La Cristalliera è una bellezza classica che addolcisce ed esalta l’arredo moderno, la lavorazione a coda di rondine è molto particolare.
I materiali con cui viene costruita sono legno in tiglio o toulipier *, abete e fondo in compensato di pioppo.Potete personalizzare il vostro mobile in base al vostro arredamento
*Liriodendron tulipifera, 1753 è un albero della famiglia delle Magnoliacee, noto come albero dei tulipani o anche tulipier (dal francese), italianizzato in tulipifero. Deriva il suo nome dai fiori, simili a tulipani di colore verde-giallo. Essendo un albero che cresce alto, dritto e piuttosto velocemente, fornisce del legname che, con le sue caratteristiche di lavorabilità e stabilità lo rendono adatto ad un gran numero di impieghi. Ha colore biancastro, venatura evidente con fiammature scure o verdastre e consistenza tenera. È particolarmente apprezzato, oltre che per l’economicità, per l’ottima reazione ai trattamenti con vernici. Il colore chiaro e la compattezza della venatura permettono di riprodurre fedelmente le tinte del noce, del ciliegio e di altre essenze a poro chiuso.
La Cristalliera in stile classico accosta due materiali quali il legno ed il vetro che sono di un’ elevata qualità. I nostri artigiani realizzano giornalmente mobili ed elementi su misura per reaggiungere tutte le caratteristiche richieste da ogni signolo nostro cliente.
I nostri prodotti, oltre ad avere tanta professionalità, sono estetici e di qualità, hanno anche la caratteristica di essere realizzati con amore e passione. Contattaci, vieni presso il nostro negozio o guarda i nostri prodotti online.
Mobili Ieva
Scrivici