Poltrona Relax per eccellenza, perfetta in ogni ambiente della casa, realizzata con struttura di legno di Abete e multistrato di prima scelta. La Poltrona Relax per Eccellenza si sfodera completamente ed ha un sollevamento in verticale di 15 cm.
La poltrona è un tipo di seduta ampia destinata ad un solo utilizzatore, differenziandosi dalla sedia e dal divano per ingombri, concezione, numero di utilizzatori e architettura strutturale. Una poltrona è un elemento d’arredo orientato all’eleganza e al comfort, è quindi imbottito e dotato di schienale (spesso anch’esso imbottito) e di braccioli, talvolta anche questi ultimi dotati di imbottitura. Si tratta di un mobile concepito per accogliere la persona che si siede in posizione meno rigida rispetto a una sedia: più bassa e più larga di quest’ultima non è indicata per essere accompagnata a un tavolo, ma è destinata a un salotto, alle sale d’attesa o al soggiorno.
Una poltrona può assumere diverse forme e può essere concepita per diversi scopi e quindi pensata per diversi contesti. Esistono poltrone da riposo, da lettura, da salotto, da teatro; poltrone per il cinema con sedile ribaltabile e porta bibita; le più moderne sono dotate di molti accessori come schienali reclinabili, poggiapiedi a scomparsa o addirittura ausili per alzarsi o sedersi, utili per le persone anziane.
Scegli con noi la tua poltrona relax.
MOBILI IEVA
Scrivici