Piccola libreria fa parte dei complementi d’arredo che riempiono gli spazi con stile aggiungendo qualcosa all’elemento principale. Hai un piccolo spazio? Ecco un’idea: 2 cassetti in Legno Massello
Mis. L 39 P 30 H 100
Questa Libreria si può personalizzare, il colore lo scegli Tu in base al tuo arredamento… vieni a scegliere il colore giusto per te!
La libreria nasce con l’ovvio scopo di contenere libri, pertanto la sua esistenza affonda le radici in epoche remotissime. Nelle tabernae librariae dell’antica Roma (luoghi adibiti alla vendita di libri) erano presenti le prime forme di librerie definite “loculamenta, foruli, nidi, capsae”. Uno stato embrionale, poiché questi armadi di forma parallelepipeda contenevano anche altri oggetti oltre i libri. Erano dei mobili semplici, poco ornati, dove i volumi venivano riposti l’uno sopra l’altro, con il dorso rivolto verso l’interno. Veniamo a tempi più recenti: il secolo scorso vide un moltiplicarsi di interpretazioni e stili, molti di questi ancora in voga. A partire dalle splendide librerie di Art Dèco, caratterizzate da linee geometriche spesse e tondeggianti. Le decorazioni astratte si rifanno a forme semplici, linee rette o curve.
Scegli con noi il tuo prodotto, vienici a trovare in negozio, ti aspettiamo adesso e scegli quello che vuoi tu!
Mobili Ieva
Scrivici