Letto con testata capitonnè , uno stile d’arredo che richiama l’antico con sobria eleganza, in un’ atmosfera calda e rilassante, che fa sentire protetti in un tenero abbraccio. Il letto a una piazza e mezza o letto alla francese, è più confortevole per un single o adolescente rispetto al letto singolo, e meno impegnativo di un letto matrimoniale.
il Letto con testata capitonné: è una tipologia appunto di imbottitura per divani, poltrone i testate di letti ed è nata intorno al 1800. Viene lavorata completamente a mano da formare cuscinetti disposti in rete di quadrati o rombi. La stoffa è poi fermata e decorata da bottoni o borchie. Il nome della testiera deriva dalla parola capiton, ovvero lo scarto di lavorazione della seta.
Mobili Ieva è a tua completa disposizione per creare qualsiasi tipologia di testiera, oltre ad essere abili mobilieri siamo anche tappezzieri. Questi lavori sono all’ordine del giorno e noi siamo lieti e grati nel realizzarli per te. Sono una forma d’arte che ci permette di rimanere sempre in contatto con la nostra abilità e la nostra passione.
Oltre ad avere la passione nei confronti del nostro lavoro e della manovalanza ce l’abbiamo anche per il cliente e nel fornirgli sempre ciò di cui ha bisogno e vedero soddisfatto.
Scrivici