Il Castello che si muove è una camera da letto molto femminile, con un doppio letto a castello. La struttura del letto va a comporre anche gli armadi e la scaletta per salire nel letto superiore. Il Castelo che si muove è una camera da letto molto semplice e lineare. E’ composta da un letto in alto, dei ripiani in cui riporre qualsiasi libro, elemento e poi un letto in basso estraibile.
Tu puoi scegliere come creare e organizzare la tua camera. Per arrivare al letto superiore c’è una scalinata fatta da nei piccoli comodini con cassettoni. Sulla sinistra un mobile molto ampio a due ante in cui riporre tutti i vestiti. Ancora più a destra dei ripiani che puoi usare come libreria.
Scegli la tua camera, scagli la camera dei tuoi figli e delle tue figlie. Noi siamo a tua completa disposizione per realizzarla e per creare quello di cui tu e i tuoi bambini hanno bisogno.
Il nostro ruolo è quello di consigliarti i nostri migliori prodotti e di fornirti quello di cui hai bisogno per creare quello che tu hai sognato ed hai in mente. Noi possiamo mettere nella realtà qualsias cosa. Facciamo preventivi gratuiti e senza impegno. Contattaci!
MOBILI IEVA
Scrivici